Il Pianeta di Spiff

La Terra vista da qui non sembra una palla - Appendice

martedì 28 agosto 2007

auguri!

Beatrice Langley fuma da quando ha otto anni.
Ora ne ha CENTO!... O_o' .. ..

Si calcola che abbia fumato 168mila sigarette in tutta la sua vita...

checavolo!!

link


p.s.: questo mi ricorda una barzelletta...

Un giornalista vuole intervistare il signor Pietro che ha compiuto da poco 108 anni. Fissa l'appuntamento «Ma mi raccomando» dice il vecchietto «venga al mattino presto. Io mi alzo alle 6, poi faccio ginnastica, colazione e poi devo fare i miei lavori...»
Il giornalista arriva il mattino del giorno dopo alle 7.30 e inizia:
- Accidenti! E' una bella età! Complimenti! Ed è anche in gran forma: lei va a fare la spesa, fa da mangiare, fa l'orto... Ha pure un aspetto giovanile! Ma mi dica qual è il suo segreto?
- Ah guardi, faccio una vita sana... Vado a letto presto, non fumo, non bevo e...
- E? Donne?
- Ah no! Niente donne... Una vita sana... E poi mi alzo all'alba e faccio ginnastica tutte le mattin...
*SBDRANGBADABAMMM!!!!*PORCA@#$%@!!!*
- Ma cosa succede?
- Ah, lasci perdere! E' quel disgraziato di mio padre... Ogni mattina torna ubriaco dalla discoteca...

Nessun commento: