Il Pianeta di Spiff

La Terra vista da qui non sembra una palla - Appendice

venerdì 21 settembre 2007

bleaaaaaaaaah!!!

No! NO! NO! NO e poi NOOOO!!! Che schifissimo!!!




p.s.: Mi dispiace:

Caro utente,

Con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di Volkswagen of America, che ritiene che questo materiale viola il copyright:

VW ad: http://it.youtube.com/watch?v=Uo-86um2ZWw

Ricorda che la ripetuta violazione del copyright ha come conseguenza la cancellazione del tuo account e di tutti i video caricati tramite l'account stesso. Per evitare che vengano adottati provvedimenti, elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui. Per ulteriori informazioni sulla politica di YouTube rispetto al copyright, consulta la guida "Suggerimenti sul copyright".

Se scegli di comunicarci che non stai violando alcun copyright, visita il nostro Centro assistenza per accedere alle relative istruzioni.

Ricorda la sezione 512 (f) del Copyright Act, per cui qualsiasi persona dichiari erroneamente, ma consapevolmente, che una certa attività o un dato materiale è stato eliminato o disattivato per sbaglio o errata identificazione, dovrà risponderne di conseguenza.

Cordiali saluti,
YouTube, Inc.

Nessun commento: